È partita nuova mini raccolta su latte fresco con regali utili per l’estate

In: Raccolte Punti Pubblicato: lunedì, giugno 5, 2017 Commento: 0 letture: 2361

È partita con regali utili e vivaci per l'estate 2017, la nuova mini raccolta punti della Del Giudice, dedicata a tutti i consumatori di Abruzzo, Molise e Puglia.

È partita con regali utili e vivaci per l'estate 2017, la nuova mini raccolta punti della Del Giudice, dedicata a tutti i consumatori di Abruzzo, Molise e Puglia. Da lunedì 15 maggio l'azienda lattiero-casearia con sede a Termoli ha dato il via alla promozione estiva. Le prove di acquisto sono presenti solo sulle bottiglie di latte fresco da 1 litro: Altis, Beldi', Gioli', Deli', Lieve e Biofresco.
Con i punti (secchielli) ritagliati dalle confezioni, è possibile ricevere premi esclusivi (special edition) a marchio Del Giudice, realizzati e personalizzati dall'azienda a beneficio dei consumatori. Si tratta di regali utili per la stagione estiva e adatti alle famiglie, ai giovani, agli adulti ed anche ai più piccoli.
adesivoestate17Ø58.jpg

Con 36 secchielli
(prova di acquisto stilizzata per la mini raccolta estiva) è possibile ricevere in regalo un morbido telo spugna con il "brand" Del Giudice.
Con 18 secchielli si potrà ottenere una pratica borsa termica in tre colori diversi: fucsia, verde e blu.
La raccolta terminerà il 14 luglio 2017 ma si ha tempo fino al 21 luglio prossimo per la consegna delle tessere già disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione organizzata (G.D.O), nella Distribuzione organizzata locale (D.O.) e nei negozi tradizionali (N.T.).

Scarica il catalogo

Puoi trovare il catalogo cartaceo nel punto vendita dove acquisti abitualmente i nostri prodotti. Puoi anche scaricarlo da qui, così potrai stampare la tessera dove applicare i punti.

PER SCARICARE LA MINI RACCOLTA ENTRA NELLA COMMUNITY DEL GIUDICE
Registrati e tieniti sempre aggiornato con le nostre newsletter e sulle raccolte punti.

Commenti

Lascia il tuo commento

Superiore