“Amata miA” è la nuova Raccolta Punti Del Giudice: Come prima, più di prima!

Commento: 0 letture: 2784

Come prima, più di prima!

La goccia è la regina della nuova iniziativa ed è presente su tutta la gamma del latte fresco e latte Uht sia da litro che mezzo litro. 

Periodicamente, su una selezione di altri prodotti, arriverà il Punto Amico (il cuore) che vi permetterà di terminare la tessera più velocemente. La prova d’acquisto diventa sempre più pesante: il suo valore in relazione al regalo cresce in ogni edizione. Infatti quest’anno ancora meno punti per ottenere i regali preferiti.

La raccolta terminerà il 30 settembre 2021 e l’ultimo giorno utile per la consegna delle prove d’acquisto è fissata per il 15 ottobre 2021.

Con AmatamiA i regali sono per tutti i gusti: spaziano dall’area cucina alla zona notte, al benessere, divertono all’insegna della tecnologia più avanzata. 

Le tessere, una volta completate, possono essere spedite alla Del Giudice srl, Ufficio Promozioni, via Giulio Pastore 20, zona industriale B, 86039 - Termoli oppure consegnarle presso i punti vendita del territorio che aderiscono all'iniziativa.

Puoi trovare il catalogo cartaceo nel punto vendita dove acquisti abitualmente i nostri prodotti. Puoi anche scaricare una copia in pdf, così potrai stampare la tessera dove applicare i punti, all’indirizzo internet: 

AmatamiA, la nuova Raccolta Punti 2020-21

PER SCARICARE IL CATALOGO DELLA NUOVA RACCOLTA DEVI PRIMA REGISTRARTI NELLA COMMUNITY DEL SITO DEL GIUDICE:

https://www.delgiudice.it/my-account

Per qualsiasi informazione, è possibile inviare una mail a raccoltapunti@delgiudice.it oppure contattando telefonicamente la sede centrale di Termoli al numero 0875 75291 negli orari 9:00 -13:00 e 14:00-16:00 dal lunedì al venerdì e il sabato 9:00-14:00.

E allora Buona Raccolta a tutti.

Commenti

Lascia il tuo commento

Superiore