Del Giudice: rinvio concorso “Il Valore del latte”

Commento: 0 letture: 285

La ventinovesima edizione è stata posticipata al prossimo anno a causa della pandemia da coronavirus

TERMOLI - È stato rinviato all’anno prossimo il concorso “Il Valore del latte” che, quest’anno, avrebbe visto la celebrazione della 29ma edizione, dedicata al tema “Latte da oscar”.

L’iniziativa, da sempre voluta dall’azienda Del Giudice e dedicata alla sensibilizzazione sulla corretta alimentazione degli alunni delle scuole primarie di primo e secondo grado di Abruzzo, Molise e Puglia, quest’anno non potrà tenersi a causa della pandemia da coronavirus.
Con grande amarezza - dichiara Eulalia Del Giudice coordinatrice del progetto educativo - abbiamo dovuto annullare l’edizione di quest’anno. Abbiamo inviato una lettera a tutte le scuole che avevano aderito visto che verrebbero meno tutti quegli elaborati che richiedono lavoro di gruppo, vicinanza, come video e opere grafiche.
Questo concorso rappresenta soprattutto un’occasione di incontro e confronto con i giovanissimi ma le rigide regole sul distanziamento sociale in vigore non ci permettono di procedere. Il prossimo anno scolastico pensiamo di organizzare il trentennale di questa manifestazione e sarà un momento di grande festa”.

Commenti

Lascia il tuo commento

Superiore